Menu Principale

Entra/Registrati

No

Newsletter

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Smaltimento oli esausti e tubi neon
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Smaltimento oli esausti e tubi neon

Smaltimento oli esausti e tubi neon 7 Mesi, 1 Settimana fa #82

• siddharta
  • Junior Boarder
Ciao a tutti,scusate per la mia prolungata assenza....ma finalmente sono ritornato...
Vorrei chiedere,se qualcuno ne e' a conoscenza, dove possono essere smaltiti gli oli esausti da frittura(molto molto dannosi per l'ambiente dato che a Uta ci dicono di buttarli nel secco?????? ).Quando abitavo in Liguria vi erano i punti di raccolta.....lo stesso quesito vale per i tubi neon......
www.terranauta.it/a1061/vivere_ecologico..._come_smaltirlo.html
www.ecorec.it/
Le persone più felici non sono quelle che hanno il meglio di tutto, ma quelle che traggono il meglio da ciò che hanno.
Ultima modifica: 7 Mesi, 1 Settimana fa Da siddharta.

Re: Smaltimento oli esausti e tubi neon 7 Mesi fa #83

• fenicottero
  • Administrator
Ben tornato...
Ad Assemini è possibile smaltirli presso l'Isola Ecologia, ad Uta non saprei, ma penso che debba funzionare allo stesso modo.

Re: Smaltimento oli esausti e tubi neon 7 Mesi fa #84

• siddharta
  • Junior Boarder
Ciao,ma a Uta non esiste l'isola ecologica e credo che un cittadino non residente nel Comune dove esiste invece,non possa conferire i propri rifiuti(in questo caso olio da frittura)....se invece fosse il contrario sarei ben felice di portarceli!!!
Se non sei in ferie o hai impegni vari ci possiamo vedere in settimana?
ciao e grazie
Le persone più felici non sono quelle che hanno il meglio di tutto, ma quelle che traggono il meglio da ciò che hanno.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.27 secondi
© 2009 www.legambienteassemini.it | © Template by goP.I.P. | valide xhtml | valide css | joomla.org
Webdesign auf Usedom and Joomla